Trattare gli inestetismi in maniera efficace

May 6, 2017

La cellulite è, si sa, uno dei nemici più diffusi ed agguerriti per la pelle. La buona condotta alimentare e l’esercizio fisico sono utilissimi nella prevenzione o comunque in una lotta a lungo termine del problema. Ma esiste la possibilità di “trattare” gli inestetismi in maniera rapida e localizzata? 
La risposta potrebbe trovarsi nell’uso di nuove apparecchiature in grado di migliorare il sistema capillare, quindi riattivando gli stessi meccanismi che il corpo stesso usa per difendersi ma che, magari con il passare dell’età o le cattive abitudini, sono assopiti. 
Una tecnologia tanto innovativa quanto semplice è l’endomassaggio, che sfrutta uno dei principi fisici più semplici attualmente esistenti, il vuoto. 
Una camera a tenuta d’aria, in grado di alternare fasi di depressione e compressine, sollecita vigorosamente la circolazione venolinfatica, con un effetto simil ventosa, responsabile di un maggior afflusso di sangue e di ossigeno nella zona trattata. Non solo lotta alla cellulite, ma una pelle in generale più compatta e liscia, anche per il viso, con rughe meno profonde e visibili. 
Certo non sempre è facile orientarsi in un mercato sempre in evoluzione e con un’ampia variabilità di caratteristiche e prezzi. Come per qualunque strumento bisogna sempre capire se un prezzo più o meno alto è dovuto alla qualità del dispositivo, all’aggiunta di funzionalità più o meno utili, alle caratteristiche costruttive, all’affidabilità dell’azienda.

 

Se sei proprietaria di un centro estetico e sai cosa cercare in un dispositivo per endomassaggio, allora fermati un attimo per chiamarci e chiederci tutte le informazioni che tu ritieni necessarie: info@bbmesthtique.com – Tel. 049.9802267

 

 

 

Please reload

Post in evidenza
Post recenti

September 25, 2019

March 5, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square