top of page
  • BBM Team

"Il momento giusto per rilassarsi è quando non hai tempo per farlo" (Sydney J. Harris)


Il giorno 18 di marzo BBM Esthetique organizza il 2 workshop dedicato alle Estetiste e alle titolari di Centri Estetici e SPA. L'obiettivo è di approfondire le metodologie di applicazione del trattamento "metodo 4 assi" del Bio Kalco Plus prodotto dalla Saneko di Arezzo con il marchio Eden Energia della Natura

La formazione che si terrà presso l'Hotel Mioni Royal San di Montegrotto Terme, impegnerà per 4 ore le professioniste della bellezza con attività teoriche e pratiche.

Gran parte dei Centri Estetici indica il lunedì come giorno di chiusura per poter recuperare le energie, dopo l'intensa settimana di lavoro appena trascorsa.

Chi si dedica al benessere e alla salute del corpo delle persone va la nostra massima ammirazione, soprattutto per il delicato ruolo che ricoprono. Ancora di più, si deve esaltare la loro dedizione nel momento in cui utilizzano i giorni di riposo per accrescere la professionalità.

Per questo motivo, e solo alle partecipanti al corso Bio Kalco, BBM Esthetique e l'Hotel Mioni Royal San offrono ad un prezzo speciale, la possibilità di prolungare il soggiorno al pomeriggio e accedere alla zona SPA e piscine per dedicarsi un meritato, indimenticabile, intimo momento di ristoro e relax. E' una promozione specifica ed unica offerta alle partecipanti al corso, non è cumulabile con altre promozioni proposte dalla struttura. Quindi care colleghe, se desiderate concludere la giornata con una esperienza indimenticabile contattate il Mioni Royal San o BBM Esthetique per maggiori informazioni.

Buon Relax a tutti.

Hotel Mioni Royal San 049 8911711

BBM Esthetique tel. 049 9802267

341 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page