top of page
  • BBM Team

"THE BOSS IS BACK"


"The Boss is Back", una frase che evoca grandi ritorni di cose e persone, che in qualche misura hanno fatto la storia. In questo caso parliamo di un prodotto utilizzato in estetica anni fa e che ha dato risultati straordinari, ma che unito alla complessità dell’impiego e alla diversità degli inestetismi del corpo, ha perso il suo fascino come trattamento cosmetico utile ad ogni esigenza.

Parliamo del calco.

L’intuizione di una grande azienda Toscana, la Saneko di Arezzo, la quale attraverso una metodologia scientifica ed innovativa ha permesso di ridare nuovo smalto, vigore e successo ad un prodotto con grandi qualità drenanti, riducenti e rassodanti, ideando e lanciando il “ metodo 4 assi” di EDEN Energia della Natura..

Il processo di sviluppo dell’innovativo metodo parte dalla individuazione e classificazione dei principali inestetismi del corpo umano e successivamente suddivisi in 4 distretti corporei, ben distinti.

Inoltre, la ricerca e produzione di sostanze funzionali, di origine biologica ha dato origine a 4 linee di prodotti per il trattamento di ogni asse corporeo.

Il Bio Kalco Plus è un composto inorganico di polveri Silicee e Sali Minerali che, miscelato con acqua, dà origine ad una serie di reazioni chimiche caratterizzate dalla produzione di energia termica alternata.

L’occlusione che il Bio Kalco crea sulla pelle del corpo produce un aumento della temperatura e della sudorazione, provoca l’ampliamento del diametro dei pori di sbocco delle ghiandole sudoripare, con benefica eliminazione delle tossine. Questo fenomeno agevola la stimolazione della microcircolazione e dell’ossigenazione cutanea con maggior assorbimento e penetrazione delle sostanze funzionali presenti nei prodotti precedentemente applicati.

Inoltre il Biokalco vanta azione modellante e liftante.

Per il trattamento, sono stati studiati e realizzati 4 specifici calchi per trattare i 4 distretti corporei identificati soggetti ad inestetismi.

All’interno del Bio Kalco sono stati inserite le sostanze funzionali specifiche della linea, in modo da potenziare il risultato estetico di ogni singolo trattamento.

Nel mese di Febbraio BBM Esthetique distributore esclusivo per il Veneto dei prodotti Saneko con il marchio " Eden Energia della Natura ", ha promosso un Workshop di presentazione delle caratteristiche estetiche del nuovo tipo di Trattamento semplice, efficace e applicabile tutto l'anno.

PROVARE PER CREDERE .....

Per informazioni rivolgersi a BBM Esthetique Snc tel. 049 9802267

194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page