top of page

METODO 4 ASSI

I fondamenti - Il metodo 4 Assi di Eden Ri-genera corpo si basa nell‘ individuazione e la classificazione degli inestetismi del corpo e la loro suddivisione in 4 assi corporei distinti, utilizzando trattamenti e tecniche localizzate con sostanze funzionali specifiche.

Trattare gli inestetismi del corpo a 360°

Un metodo completo e di semplice esecuzione, che si avvale di tecniche e prodotti efficaci per combattere gli inestetismi del corpo.

4 assi

Seno – decolletè – braccia -> TONO E VOLUME

Addome e fianchi -> MODELLANTE

Cosce fianchi e glutei -> URTO CELLULITE

Cosce e gambe -> TONIFICANTE


Consulenza di bellezza - È un appuntamento programmato in cabina con la vostra cliente per fare una buona anamnesi delle sue necessità attuali farle un trattamento specifico insegnarle e consigliarle l'utilizzo degli analoghi prodotti domiciliari con cui la stiamo trattando Una consulenza costante “alla personale igiene cosmetica” Il controllo e i consigli costanti della BEAUTY CONSULTANT per non lasciare più sola la cliente nella quotidiana lotta agli inestetismi La consulenza Corpo Il ciclo di trattamenti corpo programmati in istituto dalla BEAUTY CONSULTANT abbinati all’utilizzo degli specifici kit domiciliari Sono garanzia di risultato

Classificazione

SENO & DÉCOLLETTÉ – BRACCIA

Su seno e décolletté: rilassamento cutaneo, rilassamento muscolare, perdita di volume, forma, consistenza e elasticità epidermica. Pelle disidratata, invecchiata, rilassata. Scarsa microcircolazione cutanea, aumento di rugosità e grigiore cutaneo del décolletté.

Su braccia: rilassamento muscolare e cutaneo e presenza di smagliature.

ADDOME & FIANCHI

Adiposità localizzata anche su soggetti magri. Rilassamento muscolare e cutaneo e atonia diffusa.

COSCE FIANCHI & GLUTEI

Cellulite, adipe e culotte de cheval. Rilassamento generalizzato, perdita di tono, e volume di tessuti.

GAMBE & COSCE

Ritenzione idrica, gonfiore, scarsa circolazione linfatica e venosa, adipe, cellulite compatta o edematosa. Cellulite molle, atonia, rilassamento muscolare e cutaneo e smagliature.

Linee specifiche di trattamento – Linee specifiche studiate per combattere gli inestetismi del corpo su ogni asse corporeo

SENO & DÉCOLLETTÉ – BRACCIA

Urto tono e volume: migliora l’aspetto dell’epidermide del décolletté con effetto liftante, apporta turgore e pienezza al seno. Tonifica le braccia a e ne riduce le adiposità.

ADDOME & FIANCHI – uomo e donna

Urto modellante: modella l’addome dell’uomo e della donna, ne riduce le adiposità, rassoda i tessuti e ha attività degonfiante.

COSCE FIANCHI & GLUTEI

Urto inestetismi cellulite: per tutti i tipi di cellulite, fortemente drenante, liporiducente e rassodante apporta un netto miglioramento dell’aspetto visivo della cellulite.

GAMBE & COSCE

Urto tonificante: azione tonificante, drenante e liporiducente. Apporta un netto miglioramento ove siano presenti perdita di tono, cellulite e smagliature.



I prodotti – I prodotti Eden Ri-genera utilizzati nell’esecuzione dei trattamenti sono stati studiati nel rispetto delle reali esigenze delle zone trattate, con l’obiettivo di mettere in risalto le manualità e le competenze tecniche dell’operatrice.

SCRUB O PEELING

Preparare la pelle in base alle reali esigenze della cliente. Per questo scopo sono disponibili due specifici prodotti: bio scrub salino da effettuare su pelli normali o esfoliazione enzimatica su pelli delicate bio peeling.

PH BASICO CORPO REGOLATORE EPIDERMIDE

Una soluzione basica che regola l’epidermide consentendo l’ottimale penetrazione delle sostanze funzionali contenute nei prodotti applicati successivamente. Garantisce il corretto equilibrio osmotico cellulare.

BIO PUSH-UP

Trattare i punti critici del corpo con uno specifico massaggio di scollamento tissutale. 3 diverse manualità per risultati immediati.

SIERI E MADRI+ URTO

Sono prodotti contenente estratti vegetali e olii essenziali concentrati a percentuale attiva altissima. I sieri madre a base alcolica prodotti in forma fluida permettono una penetrazione rapida ed efficace con un leggero massaggio.

SINERGIE+ URTO

Sono olii massaggiabili con percentuali attive elevate e funzionalità selettive. Nelle loro formule sono presenti olii essenziali ed estratti vegetali. Gli olii essenziali hanno un notevole potere di penetrazione e facilitano l’azione di sostanze più ricche ma meno diffusibili come quelle presenti negli estratti vegetali. Sono state studiate e realizzate in maniera specifica per trattare ogni zona in maniera selettiva.

CREME+ URTO

Sono state studiate e realizzate 4 specifiche creme per trattare ogni zona soggetta ad inestetismo inserendo all’interno di ogni formulazione le sostanze funzionali specifiche della linea, in modo da potenziare il risultato estetico di ogni singolo trattamento.

BIOKALCO+ URTO

Il calco garantisce un risultato estetico immediato sin dalla prima seduta. Il calco genera una energia termica alternata, l’occlusione stimola la microcircolazione e ossigenazione cutanea. Il calco apporta modellazione con effetto liftante.

KIT URTO+ TRATTAMENTO DOMICILIARE

Intervenire anche a casa sugli inestetismi corporei, che stiamo trattando in istituto, con l’utilizzo degli specifici cofanetti domiciliari è garanzia di risultati e soddisfazione per la cliente. Per ogni asse corporeo trattato in istituto è disponibile il rispettivo cofanetto domiciliare dedicato. Il kit è composto da: siero madre, crema urto e manuale per il corretto utilizzo dei prodotti con descrizione del massaggio specifico

Come scegliamo? Un asse? Due assi? Tre? Valutalo insieme alle personal beauty coach, loro sapranno consigliarti ciò che è meglio per te.

1.163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page